Azienda

CSA al Vostro servizio dal 2002

All’altezza di Anzola Emilia, lungo la storica e trafficata via Emilia, si presenta l’ampia e moderna sede della CSA Cento Servizi Autocarri fondata il 22/10/2001 e inaugurata nel 2002. La concessionaria nasce sull’esperienza maturata negli anni da una famiglia di autotrasportatori che successivamente, compresa l'importanza strategica rivestita dalla imponente struttura, ha realizzato con altri soci una delle aziende più grandi e innovative dal punto di vista della vendita e del service legato al mondo dei veicoli industriali della zona. Avviata con una manciata di dipendenti CSA ha da subito riscosso grandi consensi e successi ed è cresciuta nel tempo aprendo filiali a Modena e Spilamberto. Oggi CSA vanta un organico di oltre 30 dipendenti tra service e forza vendita ed è in continua espansione e crescita grazie alla fedeltà dei suoi clienti nel tempo.
La nuova struttura è dotata di un ampio magazzino ricambi e di una attrezzata officina meccanica, disponiamo anche di un centro revisioni ( gestito da azienda esterna ).  Da alcuni anni altre officine di zona fanno capo alla CSA per meglio coprire in modo capillare le esigenze dei nostri clienti sul territorio.

Ad oggi la CSA dispone di una superfice esterna di 30.000 mq di cui 10.000 mq coperti tra officina meccanica salone vendite ed uffici commerciali.

CSA oggi tratta mezzi nuovi ed usati Scania Approved.

Dove Siamo